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icon stopBenvenuti nella sezione FAQ del nostro sito web! Qui troverete le risposte alle domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono riguardo ai nostri servizi on-line, per aiutarvi a risolvere velocemente i vostri dubbi e le vostre incertezze.

Se non trovate la risposta alla vostra domanda, non esitate a contattarci attraverso il nostro servizio clienti, che farà il possibile per  aiutarvi a risolvere qualsiasi problema .

 

Che cos'è l'Area clienti Maury's?

L'area clienti è una sezione del sito web e dell'App Maury's, nella quale puoi trovare iniziative dedicate agli utenti registrati.

Come posso accedere all'Area clienti?

Accedere all'area clienti è semplice: puoi farlo nella sezione del sito e dell'App Area Clienti. Saranno richiesti il tuo nome, la tua e-mail e il tuo negozio preferito. Riceverai un'e-mail di conferma al tuo indirizzo email e, una volta cliccato sul pulsante 'Conferma e vai al sito di Maury's', la procedura di registrazione è completa.
Inserisci il tuo username e la tua password e inizia a navigare!

Che cosa succede se non ricevo l'e-mail di conferma di registrazione?

Può succedere che l'e-mail di conferma della registrazione all'Area Clienti Maury's, finisca nella cartella Spam o Posta indesiderata della tua casella e-mail. Ti invitiamo a verificare il contenuto di queste cartelle e ad autorizzare la ricezione delle email da Maury's per restare aggiornato sulle future comunicazioni.

Ho dimenticato la mia password, come posso recuperarla?

Nella pagina di accesso all'Area Clienti, trovi in basso, questa scritta: 'Se invece hai dimenticato la tua password non preoccuparti? Clicca qui per sceglierne una nuova.' Basterà cliccare sul pulsante 'clicca qui' e avviare la procedura di recupero della password.

Come posso chiudere il mio account nell'area clienti?

Esegui il login con le tue credenziali e all'interno dell'Area Clienti trovi una sezione Dati personali nella quale puoi inviare la tua richiesta di cancellazione, rettifica e altro relativo ai tuoi dati personali.

Ho un altro problema. Che posso fare?

Le nostre risposte alle domande più frequenti sono predisposte per aiutarvi a risolvere i principali problemi che possono sorgere durante l'utilizzo dei nostri servizi on-line.

Tuttavia, se non riuscite a trovare una soluzione al vostro problema attraverso le FAQ, potete compilare il nostro modulo di servizio clienti cliccando qui. Il nostro team di assistenza sarà lieto di rispondere alle vostre richieste e di fornirvi assistenza personalizzata nel più breve tempo possibile.

Questo servizio è riservato agli utenti registrati.

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